Sesso non è una parolaccia ma Relazione spesso lo è (Sex Is Not a Four Letter Word, But Relationship Often Times Is - Italian Version)


By Gary M. Douglas , Dr. Dain Heer

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

Questo è un cambiamento di rotta netto e stimolante dai libri convenzionali sul sesso e sulle relazioni che si basano su teorie e principi psicologici. 

 

E-Books:

Audiolibri:

About the Author

Format

Price

QTY

Book
Regular: $25.00 Country - Save: 0% ($0.00)
Country - Save:
{{model.variants[0].priceToShow}}
Regular: $25.00.
Wholesale: {{model.variants[0].priceToShow}} / item

Che cosa Sesso non è una parolaccia ma Relazione spesso lo è?

 

"Se funzionassero davvero", scrive Gary Douglas, "non avresti delle relazioni libere, espansive e gioiose già da molto tempo?" 

Divertente, schietto e deliziosamente irriverente, Sesso non è una parolaccia ma Relazione spesso lo è, offre ai lettori una visione completamente nuova di come creare un'intimità grandiosa e del sesso eccezionale e fornisce risposte a domande che potresti non aver mai pensato di fare.

Come puoi usare l’energia per attrarre la persona che ti interessa?

Come sai dove il tuo partner vorrebbe essere toccato?

Come puoi creare il sesso come qualcosa che non hai mai sperimentato prima?

Come crei la relazione che desideri veramente?

Più di 30 anni fa, Gary Douglas è stato il pioniere di un set di strumenti e processi trasformativi che cambiano la vita, conosciuti come Access Consciousness®. Questi strumenti, che si trovano sull'orlo creativo della consapevolezza, hanno trasformato le vite di decine di migliaia di persone al mondo. Il suo lavoro si è diffuso in più di 170 paesi con più di 5,000 facilitatori preparati nel mondo. Semplici ed efficaci, gli strumenti facilitano le persone di tutte le età e vissuti nell'aiutare a rimovere le limitazioni che li trattengono dalla libertà di vivere e creare una vita che davvero desiderano.

Scopri di più

Il Dr. Dain Heer è un autore di best seller, un rinomato oratore internazionale e un facilitatore di consapevolezza e di cambiamento, da oltre 17 anni invita persone di tutto il mondo, di ogni cultura, paese, età ed estrazione sociale, ad abbracciare la loro vera grandezza. Formato inizialmente come chiropratico, ha un approccio verso la guarigione che è completamente diverso, facilitando le persone ad accedere e a riconoscere le loro specifiche capacità e il loro sapere.

Scopri di più

Access-Control-Allow-Origin: https://vimeo.com